
Sarebbe difficile ringraziare ad una ad una le tante persone che hanno messo energia e intento in questa esperienza, i volti amici ed i volti ignoti che mi hanno accompagnato nei miei viaggi in giro per il Piemonte, la Val d’Aosta, la Liguria e la Lombardia.
La tornata elettorale di domenica avrà in ogni caso esiti positivi, e questo perché lo spirito di una sinistra unita e l’idea che un mondo ed un’Europa diversi e migliori siano possibili sono sempre vivi e vegeti. Prepariamoci quindi a votare, componendo le differenze e ricordando che il nostro voto non è altro che un supporto aggiuntivo a ciò che quotidianamente dobbiamo portare avanti e rivendicare: il nostro diritto alla resistenza, la nostra responsabilità nei confronti delle decisioni che dobbiamo contribuire a prendere e non accettare supini.

Per questo vorrei concludere simbolicamente la mia campagna elettorale in Val Clarea, verso le reti di quel cantiere che ci vogliono imporre e che sta distruggendo i nostri boschi e le nostre montagne. Se vorrete accompagnarmi, l’appuntamento è per domani mattina, venerdì 23 maggio, alle 11 al campo sportivo di Giaglione.
Continuons le combat, verso la vittoria!